Cuore |Corso di teatro per bambini e bambine

BLABLABLA in seguito alle molteplici richieste da parte della famiglie che in questi anni hanno potuto seguire ed apprezzare l’intenso lavoro dell’associazione, apre le porte a CUORE, laboratorio per bambini e bambine .

Il lavoro si propone di offrire ai bambini uno spazio di espressione, comunicazione, contatto e socializzazione, attraverso la propedeutica teatrale: obbiettivo primario accrescere ed esplorare la propria personalità e sperimentare un modo diverso di stare insieme.
Si tratta di un progetto di laboratorio, teso a stimolare la crescita positiva e sociale del bambino e ad acquisire le basi tecniche del linguaggio teatrale, nell’ottica della riappropriazione ed espansione delle capacità innate di espressione.

Il corso sarà tenuto da Vito Greco (Esperto tecnico in teatro sociale)

CUORE | Corso di teatro per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni
BLABLABLA
Auditorium Zona Santi | via Tasso 39 | Trepuzzi | Le